La Sala

La sala della Locanda della Luna dispone di 35 coperti À la cart che, in caso di cerimonie, possono comodamente diventare 90/100.

La sala è arredata finemente con mobili in arte povera e pregiato antiquariato. Il punto focale dell'ambiente è sicuramente il camino in pietra ricavato da un portale antico e da travi del '700, perfettamente funzionante. D'inverno è possibile godere del suo tepore indugiando sulle poltrone mentre si sorseggia a fine pasto, il liquore della Locanda, all'aglianico e foglie di amarena : "Lunatico" .

 

 

Le decorazioni, così come il menù, cambiano ogni mese, seguendo il ritmo dei tempi e delle stagioni per creare un'atmosfera serena e rilassante sempre in armonia con la natura. 

Adiacente la saletta principale si trova la sala " giardino d'inverno", coperta da travi di legno e tufo, dove è possibile desinare godendo dell'atmosfera panoramica e naturale circostante.

 

 

 

D'estate è possibile desinare sulla terrazza panoramica,  per godere della fresca brezza estiva della campagna...

 

 

Contatti

Ci potete contattare allo:

 

+39 320 04 78 609

 

Mail: locandadellaluna@alice.it

Orari d'apertura

Chiusura:

Lunedì, Martedì e Domenica sera

Apertura:

Domenica a pranzo e

dal mercoledì al sabato pranzo e cena

su prenotazione.

Orari di cucina: dalle 12.30 alle 14.30

                       dalle 20.00 alle 22.30

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LUNA di Luongo Daniele & C. sas Piazza Ciriaco Bocchini Traversa Via delle Oche, 7 - 82018 San Giorgio del Sannio Benevento