La cucina di Daniele è un felice connubio  tra creatività, tradizione locale e stagionalità dei prodotti.

Una cucina con fondamenta molto tradizionali legata essenzialmente al territorio, una cucina Irpino - Sannita con qualche incursione trentina, caraterizzata da gusti decisi e ben marcati che ben rispecchiano la personalità dello Chef. Nulla viene lasciato al caso ma l'amore e la dedizione alla propria arte portano alla continua creazione di piatti nuovi nei quali il gusto è la dominante principale.

 

I nostri piatti derivano dalla tradizione di famiglia o da informazioni orali raccolte sul territorio, quasi sempre le ricette vengono adattate ai tempi. I sapori netti, puliti e lineari permettono di gustare al meglio tutti gli elementi che compongono il piatto.

La cucina tradizionale è adattata ai nuovi sistemi nutrizionali, senza snaturare l'armonia dei sapori di una volta, ma con il giusto equilibrio tra ricerca e antica cucina Sannita - Irpina.

Il gusto per le cose genuine e semplici è unito, così, alle raffinatezze per i palati più esigenti in un viaggio sensoriale ed altamente evocativo che richiama alla memoria le antiche cucine.

Contatti

Ci potete contattare allo:

 

+39 320 04 78 609

 

Mail: locandadellaluna@alice.it

Orari d'apertura

Chiusura:

Lunedì, Martedì e Domenica sera

Apertura:

Domenica a pranzo e

dal mercoledì al sabato pranzo e cena

su prenotazione.

Orari di cucina: dalle 12.30 alle 14.30

                       dalle 20.00 alle 22.30

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LUNA di Luongo Daniele & C. sas Piazza Ciriaco Bocchini Traversa Via delle Oche, 7 - 82018 San Giorgio del Sannio Benevento