La cucina di Daniele è un felice connubio tra creatività, tradizione locale e stagionalità dei prodotti.
Una cucina con fondamenta molto tradizionali legata essenzialmente al territorio, una cucina Irpino - Sannita con qualche incursione trentina, caraterizzata da gusti decisi e ben marcati che ben rispecchiano la personalità dello Chef. Nulla viene lasciato al caso ma l'amore e la dedizione alla propria arte portano alla continua creazione di piatti nuovi nei quali il gusto è la dominante principale.
I nostri piatti derivano dalla tradizione di famiglia o da informazioni orali raccolte sul territorio, quasi sempre le ricette vengono adattate ai tempi. I sapori netti, puliti e lineari permettono di gustare al meglio tutti gli elementi che compongono il piatto.
La cucina tradizionale è adattata ai nuovi sistemi nutrizionali, senza snaturare l'armonia dei sapori di una volta, ma con il giusto equilibrio tra ricerca e antica cucina Sannita - Irpina.
Il gusto per le cose genuine e semplici è unito, così, alle raffinatezze per i palati più esigenti in un viaggio sensoriale ed altamente evocativo che richiama alla memoria le antiche cucine.
Ci potete contattare allo:
+39 320 04 78 609
Contattare tramite whatsapp
Chiusura:
Lunedì, Martedì e Domenica sera
Apertura:
Domenica e sabato a pranzo e
dal mercoledì al sabato a cena
su prenotazione.
Orari di cucina: dalle 12.30 alle 14.30
dalle 20.00 alle 22.30